rss feed AAA 
Social Network I siti ReMedia

News

Notizie dal mondo ReMedia, notizie dal mondo RAEE, notizie di un'economia del riciclo che sta crescendo, grazie all'aiuto di cittadini, consorzi, aziende, istituzioni, comuni. Eccone una selezione.

Per pile e accumulatori portatili ritiro gratuito presso i CAT

31/10/2017

A partire dal 2 ottobre 2017, il ritiro gratuito di pile e accumulatori portatili coordinato dal CDCNPA si è esteso anche ai Centri di Assistenza Tecnica (CAT), ossia a tutte quelle attività che si occupano della manutenzione o riparazione di apparecchi alimentati a batteria come computer portatili, smartphone, piccoli elettrodomestici, elettroutensili. Ricadono in tale categoria di soggetti, tutti i fornitori di servizi di riparazione, manutenzione, installazione post-vendita di ricambi e accessori, per prodotti, apparecchiature e sistemi. Sono inoltre considerati anche i centri di riparazione e riuso, che producono rifiuti di pile e accumulatori portatili. 

 

Il servizio presso i CAT è soggetto al rispetto di requisiti specifici e i ritiri avvengono nell’ambito di un’apposita convenzione con il CDCNPA (di cui il fac-simile a questo link) che il Centro di Assistenza Tecnica dovrà attivare direttamente on line.

 

Per ottenere il servizio gratuito è necessario effettuare l’iscrizione su https://www.cdcnpa.it/raccolta/sistema-di-raccolta/iscriviti e caricare la convenzione compilata e firmata.

 

Il CDCNPA ha predisposto anche un Contact Center, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00, al numero 02.613.172.08. In alternativa è possibile inviare mail di richiesta assistenza all’indirizzo helpdesk@cdcnpa.it



<< Torna all'elenco

CONSORZIO REMEDIA

REMEDIA SERVIZI

Tools

Riciclometro Ricerca Piazzola

Social media

Remedia su facebook - invita gli amici


twitter

Leggi gli ultimi tweet di ReMedia