RAEEMan, grande successo per la campagna 2019

Grande successo per la campagna RAEEMan promossa, per il secondo anno, dal Centro di Coordinamento RAEE, CdCRAEE (di cui Remedia è parte).

Digital e social, radio e e tv… Anche per il 2019 infatti, i risultati sono stati ottimi. La campagna, che si è suddivisa su differenti flight, è stata impostata su una strategia di mediamix e ha avuto un’attività continuativa durante tutto l’arco dell’anno.

LA CAMPAGNA RADIO

Il CdCRAEE per la diffusione del proprio messaggio in tema di sensibilità al cittadino si è affidata alle voci esperte di alcuni tra i più famosi dj italiani e ha coinvolto le seguenti radio: DeeJay, Virgin, R101, 105, Rtl, Radio Italia, RDS e Kiss Kiss (con spot teaser da 30” e pubbliredazionali da 60” per un totale di 2.170 spot))

LA CAMPAGNA TV

Protagonista della campagna televisiva il supereroe RAEEMan che “interviene” per aiutare i cittadini nella pratica del riciclo delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. La campagna è stata diffusa su Mediaset, Premium, Sky, Sky tg24 e La7 (per 3.330 spot).

LE INTERVISTE

Nel 2019 si è deciso di affiancare alla campagna anche le attività di redazione, pr e ufficio stampa con interviste sui maggiori emittenti televisivi e radiofonici come: Radio Italua, RTL, Rai Radio 1, Radio Montecarlo, Radio Città del Capo, Sky Tg24, Rai 3, Italia 1, La7 e molte altre…

LA CAMPAGNA DIGITAL

Grazie al digital programmatic:

– +881k impressions

– +567k view video

– +3k click al sito

Alle attività di programmatic, sono state affiancate anche le attività di proximity e Google ADS

Iscriviti alla newsletter.
Scopri tutte le novità Remediapervoi!
Indirizzo Email non valido